“La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto”. È una frase di Charles Bukowski, celebre poeta e scrittore statunitense. E io amo raccontare la magie delle persone con uno scatto: istantanee che producono sempre nuove emozioni nel tempo; sguardi rubati con cui creare storie che trasformano le emozioni in realtà.

Prima di essere un fotografo ho intrapreso diversi percorsi, tutti diversi e tutti entusiasmanti, ognuno di essi ha orientato il mio pensiero di autore, la mia visione di artista. Alla fine ho scelto un linguaggio semplice che regala, a chi guarda le immagini, un emozione nitida.

E in un giorno speciale, che esprime tutta la magia di un amore, va incoraggiata la libertà di esprimere gioia con naturalezza e spontaneità.

Ogni professione per essere esercitata sempre al meglio richiede studio. La mia vita da fotografo si svolge tra il confronto con i colleghi, la ricerca, la sperimentazione e l’aggiornamento attraverso la formazione.

Ho sempre voglia di nuovo, ho sempre il desiderio di imparare, ma resta intatta la responsabilità di soddisfare le esigenze di chi si affida ai miei scatti per raccontare una storia. Una Storia Speciale, la Tua Storia.

Per questo è fondamentale entrare in sintonia, conoscere a fondo chi mi sceglie e cosa lo ha portato da me. E in ogni fotografia inserirò tutto l’entusiasmo di vivere insieme con voi i sentimenti, le paure, le lacrime di commozione, la gioia di un Giorno Speciale.