WEDDING EXPERIENCE
Informale, rilassata e divertente sessione fotografica di “engagement”: ritratti della coppia “quasi sposi”
Credo che un eccellente reportage di nozze nasce da una buona relazione con il fotografo. Per questa ragione realizziamo gratuitamente un book con una serie di fotografie scattate prima del matrimonio. Una esperienza che ci consentirà di misurare i punti di contatto, di rendere la nostra interazione più fluida, di abituarvi all’obiettivo, e mettervi nella migliore condizione per porgere domande e richieste sempre con meno disagio e imbarazzo. Potrò anche essere la persona a cui chiedere, oltre la fotografia, consigli per ogni aspetto legato alla pianificazione delle vostre nozze.
Tutto questo senza impegni. Potrete liberamente decidere di prenotare la data oppure di non farlo, io avrò due amici in più e voi un piccolo book del bel tempo trascorso insieme.
Un servizio fotografico prematrimoniale è assai diverso da un servizio fotografico matrimonio per diverse ragioni. Innanzitutto, non ci sono l’ansia e la fretta del giorno delle nozze.
In secondo luogo, l’engagement session non ritrae un momento speciale, ma qualcosa di più importante: attimi di quotidianità. Le foto prematrimoniali vi ricorderanno di essere felici della vostra unione tutti i giorni.
Al mare, in un parco o per le strade della città? Personalmente, consiglio ai futuri sposi di scegliere una location familiare, qualcosa che racconti di voi: il luogo del primo bacio, o il contesto in cui per la prima volta avete cominciato a progettare le nozze, e se già convivete, perché non fare qualche scatto della vostra vita domestica?